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IT Management Services

it management

On-Site Network & Support
Remote Network Monitoring & Management
Automated Systems Management

On-Site Network Services

Quando si tratta di servizi di rete, nessuna organizzazione ha esattamente le stesse esigenze. Ecco perché abbiamo creato il supporto come un piano di servizi altamente flessibile progettato per semplificare la pianificazione e il budget dell’organizzazione per i servizi IT necessari.

Il nostro approccio al supporto di rete di successo è proattivo, il che ti assicura di essere meglio equipaggiato per il momento e ti prepara anche per il futuro.
Offriamo servizi di consulenza di alto livello nell’ambito di ogni incarico.
Non ci nascondiamo in un data center; lavoriamo direttamente con te.

Dataprise Provides Remote Network Monitoring & Management Services

Con il monitoraggio e la gestione remota (RMM), possiamo monitorare proattivamente il tuo ambiente e risolvere i problemi senza interrompere gli utenti.

Utilizziamo il nostro software di gestione remota, monitoraggio e controllo leader del settore per stabilire soglie di prestazioni e protocolli diagnostici per tutte le risorse critiche. Quando si verifica un problema, il nostro Network Operation Center viene informato automaticamente e prende le misure necessarie per risolverlo. Con Dataprise che monitora il tuo ambiente, i problemi tecnici possono essere risolti da remoto prima ancora che gli utenti ne siano a conoscenza, così puoi rimanere concentrato sulla tua attività.

Forniamo alla vostra organizzazione informazioni sulla salute generale della vostra rete attraverso il monitoraggio del sistema remoto 24×7.

Dataprise Automated Systems Management Services

Abbiamo un team di automazione interno dedicato a garantire che utilizziamo la tecnologia in modo efficiente per migliorare la produttività di ogni cliente.
Installiamo software automatici che sono configurati e personalizzati per ciascun ambiente per garantire che la manutenzione periodica e critica su ciascun sistema venga eseguita regolarmente. Questa funzione consente di risparmiare a ciascuna organizzazione tempo e denaro riducendo la necessità di supporto tradizionale in loco o “break-fix”, che ci consente di gestire e risolvere la maggior parte dei problemi tecnici prima che sorgano problemi importanti.