Security

Quick Heal
Total Security


Quick Heal
Internet Security


Quick Heal
AntiVirus Pro


Quick Heal Total
Security per Mac
English version


 

22 anni di ricerca e sviluppo in tema di sicurezza informatica

Quick Heal Technologies è uno dei più importanti fornitori mondiali di soluzioni di sicurezza ed è una società certificata ISO 9001. Tutti i prodotti Quick Heal sono stati progettati per semplificare la gestione della sicurezza e sono ideati per soddisfare i consumatori, i liberi professionisti, le piccole imprese, gli enti governativi e le aziende.

Nell’arco di 22 anni, dalla fondazione ad oggi, l’azienda si è concentrata sullo sviluppo di sempre più avanzate soluzioni per la sicurezza informatica dei sistemi e delle reti informatiche.

L’attuale portafoglio di soluzioni di sicurezza, tutte basate sul cloud e su tecniche avanzate di autoapprendimento, consentono di bloccare le minacce, gli attacchi e il traffico dannoso prima che possano colpire. Questo riduce notevolmente l’utilizzo delle risorse di sistema.

Le soluzioni di sicurezza sono sviluppate in India da ingegneri e personale diretto. L’intera gamma delle soluzioni Quick Heal è di proprietà di Quick Heal Technologies (P) Ltd. ed è soggetta al copyright.

Quick Heal in breve

  • Sede centrale: Pune, Maharashtra (India)
  • Più di 17 milioni di clienti in oltre 100 paesi.
  • Più di 1200 dipendenti in 33 filiali.
  • Una storia di innovazione e di crescita ininterrotte da 22 anni.
  • Crescita di fatturato del 46% anno su anno negli ultimi tre anni.
  • Forte supporto post-vendita, che comprende: il supporto via e-mail, telefonica, chat e supporto remoto.
  • Le soluzioni di sicurezza IT sono certificate da ICSA Labs, AV Comparatives, AV-Test, Virus Bulletin, PCSL Labs e West Coast Labs UK.
  • Partner tecnologici con Microsoft e Intel.
  • La società ha da sempre un impegno convinto per la promozione dei valori etici.

Mission

Quick Heal intende consolidare la propria posizione di leadership a livello mondiale in un settore di prodotti e servizi di sicurezza in continua evoluzione, in una vasta gamma di segmenti di mercato in crescita, tra cui computer, cellulari, tablet e Next Gen Networks (NGN) e stringere relazioni sempre più forti con i propri clienti e partner.

Per info e costi

info@dircomputers.it